Attualità - Eventi

Musica anni 70 in Marina

Venerdì 8 luglio, ore 21.30, la musica del J Class Caffè accompagnerà i propri ospiti indietro nel tempo, fino ad arrivare agli anni ’70.
Venerdì, infatti, i The Midnight Train saliranno sul palco del J Class Caffé, portando con sé rivisitazioni e reinterpretazioni di alcuni dei più bei brani di allora.

Questo appuntamento si inserisce all’interno del ricco calendario di eventi “Ci vediamo in Marina”: concerti, cene con delitto, appuntamenti di degustazione e feste a tema.

Apericena con buffet dalle 20.30 alle 22.00, prima consumazione 15 euro.
Dopocena dalle 22.00, prima consumazione 10 euro.
Seconda consumazione, 5 euro.

The Midnight Train
I The Midnight Train nascono come band tributo a Paul Rodger e ai Bad Company, ma presto integrano il loro repertorio con cover anni '70 e alcuni brani inediti. Di questa band fanno parte nomi noti del panorama musicale genovese e nazionale: Giampiero Esposito alla batteria, Roberto Leoncino al basso, Carlo Ratto alla chitarra e voce solista, e Maurizio Renda alla chitarra e voce.
Il suono proposto in concerto è quello tipico del quartetto anni '70, dove la fanno da padrone la voce e la chitarra, mentre la sezione ritmica sostiene il tutto con grande efficacia, in uno spettacolo ricco e coinvolgente.
Il gruppo vanta numerose collaborazioni a realizzazioni discografiche e attività live.



Data : 06/07/2011