Dalla redazione

Facciamo il punto

Adesso parliamo un po’ di noi, di porticciolionline e dei traguardi ai quali siamo arrivati.
Oggi siamo l’unico portale che ha il coraggio di cimentarsi nel promuovere le attività commerciali ed i servizi che operano nei dintorni delle zone della Liguria dove ci sono porticcioli o approdi al diportismo nautico.
Ma non facciamo solo questo.
Parliamo di dintorni, itinerari e consigli su cosa vedere e visitare.
Ma non facciamo solo questo.
Andiamo a scegliere i nostri “consigli per voi” e cerchiamo di darvi notizia di negozi e attività che, secondo noi meritano attenzione.
Ma non facciamo solo questo
Raccogliamo comunicazioni e notizie che ci vengono inviate da tante provenienze, le filtriamo e le pubblichiamo.
Mettiamo in evidenza con immagini e filmati, inseriamo banner e link a vari siti, abbiamo notizie di pubblica utilità, facilmente consultabili e sempre aggiornate, mettiamo a disposizione di chi voglia utilizzarlo, un servizio di newsletter per promuovere prodotti e servizi, abbiamo attivato la fidelity card e continuiamo ad inserire importanti convenzioni per rendere sempre più vantaggioso stare con noi, sia come utenti navigatori e visitatori, sia come clienti selezionati da noi e indicati nel portale in una delle tante forme e possibilità di presenza che offriamo.
Abbiamo raggiunto una visibilità sul web importante e sono in continuo aumento il numero dei visitatori e delle pagine viste.
E, nonostante la crisi, siamo sempre qui a credere nel turismo e nella promozione della Liguria, fatta non soltanto di “dove mangio e dove dormo” ma anche “cosa trovo se vado lì” e su questo siamo in pochi a metterlo in evidenza in maniera così chiara e soprattutto economica e conveniente.
Sapete quanto costa inserzionare su porticciolionline?
Prima di chiamarci e chiedercelo, provate a calcolare:
Un quotidiano acquistato tutti i giorni, alla fine dell’anno quanto mi è costato (inserti esclusi)
Ve lo diciamo noi: Vi sarà costato 438 euro
Se fumate un pacchetto di sigarette alla settimana alla fine dell’anno avrete speso quasi 250 euro
Ora provate a telefonarci e chiedeteci quanto costa stare su porticciolionline per un anno intero.
Una ultima cosa: ci sono tante persone ultracinquantenni che hanno bisogno di lavorare, ci sono tanti giovani che sono senza occupazione.
Tutti mirano ancora al posto fisso, allo stipendio fisso, tutti aspettano che qualcuno dica che si può tornare indietro al “si stava meglio quando si stava peggio”.
Noi siamo aperti a chi voglia lavorare per noi, ma non con l’idea di “tanto per fare qualche cosa” in attesa di fare chissà quale altra cosa, noi cerchiamo chi voglia avviare una attività e una carriera in crescita con noi e, parliamoci chiaro, ci servono agenti che ci rappresentino nel promuovere e descrivere tutto quello che è possibile fare e raggiungere con porticciolionline.
Se volete saperne di più, siete già qui a leggerci, potete anche scriverci o chiamarci.
Rispondiamo a tutti.



Data : 08/06/2012