Attualità - Eventi

Open day Solcio

I Cantieri Nautici Solcio rinnovano l’appuntamento annuale con il pubblico degli appassionati di nautica da diporto e spalancheranno le porte delle loro sedi il 24 e il 25 aprile. Contemporaneamente nella storica sede sul Lago Maggiore a Solcio di Lesa e nella sede di Solcio Mare a Genova verrà allestita una delle vetrine più attese per i naviganti che desiderano vedere da vicino i gioielli di casa Absolute.
L’importante Cantiere del Lago Maggiore distribuisce le lussuose imbarcazioni di Absolute, un cantiere che si sta affermando sempre di più nel mondo della nautica in modo competitivo e capace, grazie all’eleganza, al comfort e all’estrema cura dei dettagli che caratterizzano le sue imbarcazioni.

Durante gli open days organizzati dai Cantieri Nautici Solcio si potranno ammirare alcune dei modelli del cantiere piacentino: Absolute 40, 41, 43, 47 e 52. Imbarcazioni di classe, dal design accattivante e seducente, progettate per poter navigare in totale relax e sicurezza e dotate delle soluzioni tecnologicamente più avanzate.

Inoltre, saranno disponibili, in anteprima, i rendering dei nuovi fly progettati da Absolute: Absolute 43 fly e Absolute 50 Fly, due fantastici flybridge che verranno presentati ai saloni autunnali a partire dal prossimo settembre. Lay-out dalle linee pulite, ambienti spaziosi e luminosi, ogni dettaglio è frutto di una ricerca profonda del meglio. Entrambi rappresentano appieno la filosofia costruttiva del cantiere e fanno parte di un più ampio progetto che prevede la realizzazione di altri modelli fino a raggiungere i 70 piedi di lunghezza.

Presso le incantevoli sedi dei Cantieri Nautici, tra le più suggestive cornici della penisola italiana, i visitatori avranno quindi la possibilità di scoprire in esclusiva i modelli Absolute, che di certo affascineranno ogni amante del mare.

(fonte barchezoo/Massimiliano/Cantieri Nautici Solcio)

 



Data : 09/04/2010